ECORISTORO BEL DOJT

consigliato da tripadvisor

L'ECORISTORO è un pranzo servito dalle ore 13 alle ore 14,30 nell'accogliente e fiorito Cortile dei Racconti di Oltrebosco. Sarete affascinati dalla particolare atmosfera elegante, rilassata, a contatto con una natura straordinaria. La vista è impagabile e dal vostro tavolo potrete vedere il Mombarone, la catena delle montagne dell'Alta Valle Elvo e la valle sottostante, là dove sono restati i pensieri. Una musica curata e selezionata sarà lo sfondo migliore al valore delle vostre parole. Un menù alla carta o di degustazione con una rassegna di antipasti, i primi, carne alla pietra. formaggi locali con mieli biologici e confetture speciali e i dolci accompagnati dall'idromele saranno una proposta in grado di soddisfare ogni esigenza. 

 

Da noi si mangiava alla carta. Chi sceglieva l’asso, mangiava
(Woody Allen)

il pranzo nella bella stagione

la cena nella bella stagione

 

Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene.
(Virginia Woolf)

 

LA CENA è una straordinaria esperienza. Alla sera, d'estate, nel Cortile dei Racconti la luna orienta i pensieri, le stelle fanno risplendere le parole che volano nell'aria insieme alle lucciole. Le ombre delle montagne fanno da cornice ai grandi faggi che illuminati si elevano verso la notte e le fiamme delle candele danzano per chi sa amare. In certe sere  le luci e le ombre sono compagne inseparabili. Con il passare del tempo è difficile andare via da Oltrebosco. Necessaria la prenotazione.

ecopicnic

 

E questa nostra vita, via dalla folla, trova lingue negli alberi, libri nei ruscelli, prediche nelle pietre, e ovunque il bene
(William Shakespeare)

 

L'ECOPICNIC è una proposta per chi ama cercare il proprio posto per pranzare con famigliari o amici. Forniremo un simpatico cestino in vimini contenente il pranzo e l'occorrente, una tovaglia coordinata e un sacchetto dove riporre l'immondizia, da restituire ad Oltrebosco con il cestino a fine giornata. Non c'è bisogno di preparare nulla per fare un EcoPicnic ad Oltreboscoi, penseremo a tutto noi per la vostra scampagnata di una volta

i grandi chef

 

 

A volte, in certi giorni particolari, per certe occasioni speciali, la cucina di Oltrebosco è diretta, abitata, animata da grandi chef.

A loro il compito di proporre e realizzare piatti e ricette uniche. Ogni volta una scoperta e un'armonia di sapori.

il pranzo quando fa freddo

Tutta la storia umana attesta che la felicità dell’uomo, peccatore affamato, 
da quando Eva mangiò il pomo dipende molto dal pranzo.
(George Gordon Byron)

 

IL PRANZO  quando piove o nei giorni e nelle stagioni fredde viene servito in baita davanti al camino. L'atmosfera è accogliente ed elegante, il menù sara' sempre diverso a seconda delle stagioni e delle materie prime a disposizione. I tavoli saranno preparati con tovaglie di lino e l'atmosfera sarà particolarmente curata. Servito dalle ore 13 alle ore 15,00, per i limitati posti a disposizione richiede la prenotazione.

la cena quando fa freddo